Ho ancora il vi…

Ho ancora il vizio. Quello di voler spalmare la mia anima sui bianchi fogli virtuali di un monitor. Lo faccio per me e per quanti, come me, hanno il piacere e la necessità di guardarsi dentro e ascoltare il “dentro sé” degli altri. Per il momento ho fatto i passi necessari per registrare questo dominio, come 7 anni fa. Rispetto ad allora tante cose sono cambiate. Io stesso sono cambiato. Vorrei ragionare sul nostro presente, sulla realtà oggettiva delle cose. Perché la realtà esiste. Come la verità.

Rispondi

